Seguici su

Bologna

il Resto del Carlino – Barrow l’instancabile, con il Napoli arriva il quinto gol delle ultime sei partite

Pubblicato

il


Un gol dopo l’altro eccetto con il Parma, Musa Barrow c’è e non si ferma. Anche durante la sfida con il Napoli il numero 99 ha mostrato le grandi doti da attaccante: arriva il quinto gol delle ultime sei partite, l’ottavo con maglia Rossoblù di 14 presenze.

“Merito dei compagni e del mister che, giorno dopo giorno, mi aiutano a fare sempre meglio in campo. Io ho dato tutto, come sempre. Corro sempre fino alla fine, anche a costo di non farcela più: piuttosto, se sono stanco, chiedo il cambio, in caso contrario cerco di fare tutto”, queste le parole di Musa nel post-partita. Durante il secondo tempo i felsinei hanno migliorato le loro performance riuscendo a concludere con uno spareggio (1-1).
Merito anche di Soriano che dopo il gol al Parma si riconferma ispirato: numerosi assist per Palacio, ma il gol arriva solo con Musa. 

Come riferisce l’attaccante gambiano, oltre che durante le performance sul campo anche negli allenamenti arrivano preziose indicazioni; Di Vaio maestro speciale: “Lui è stato un grande attaccante, in allenamento mi insegna alcuni movimenti e io in campo do sempre tutto”.
Il gol era nell’aria, poi è arrivato il discorso del mister all’intervallo: “Ci ha parlato e ci ha detto di stare più alti. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio”, “Dobbiamo cercare di dare il massimo in campo come ci chiede il mister”. Musa Barrow pensa già al Milan e punta dritto alla doppia cifra.

 

Fonte: Marcello Giordano – il Resto del Carlino

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *