Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bologna a caccia di un’altra punta

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini


L’infortunio rimediato da Marko Arnautovic nel match contro la Roma non fa ben sperare il Bologna. Per l’attaccante austriaco si parla infatti di lesione muscolare e di 2021 probabilmente già concluso.

Mihajlovic rischia di trovarsi diverse settimane senza un centravanti vero e proprio, con Barrow che a gennaio sarà impegnato in Coppa d’Africa e con Santander, Van Hooijdonk e Falcinelli che continuano a non convincere. Si cerca una soluzione per questi tre giocatori così da potere investire l’eventuale tesoretto per una nuova punta. L’unico ad aver ricevuto richieste fin qui rimane Van Hooijdonk, pronto per essere girato all’Heerenveen in prestito secco.

I profili più seguiti dal Bologna rispondono ai nomi di Roberto Piccoli dell’Atalanta, che a sua volta potrebbe richiedere ai rossoblù Orsolini, Kevin Lasagna del Verona e Simone Zaza del Torino, anche se difficilmente i granata lo lasceranno partire dopo l’infortunio di Belotti.

Per ora sarà messo da parte l’interesse per la seconda punta della Roma, Perez, e per un nuovo esterno destro, con Skov Olsen, Orsolini e Sansone che vedranno aumentare il proprio minutaggio. 

La vera priorità adesso è il centravanti.

 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv