Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bologna, Dominguez in diffida: è ancora allarme a centrocampo

Pubblicato

il

fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


Sta per cominciare una lunga settimana per il Bologna. Da sabato sera, quando al Dall’Ara arriverà il Milan, la squadra di Sinisa Mihajlovic giocherà tre partite in una settimana. Dopo i rossoneri, Miha e i suoi se la vedranno con Napoli e Cagliari, rispettivamente il prossimo giovedì e lunedì 1 novembre.

In vista di questo tour de force, il Bologna spera di avere a disposizione anche Viola, perché già dalla partita contro il Napoli c’è il rischio di avere la coperta ancora più corta. Con l’ammonizione rimediata domenica, infatti, Nico Dominguez è entrato in diffida, un nuovo giallo contro i rossoneri potrebbe aprire una nuova mini emergenza in vista del Napoli.

Intanto proprio per la sfida coi rossoneri arrivano buone notizie dal botteghino. Al Dall’Ara per la partita col Milan sono previste già più di 10 mila persone, dopo che ieri si è chiusa la fase della vendita in prelazione ai possessori di abbonamento per la stagione 19/20 e fidelity card. Un ottimo risultato se si pensa che con l’ampliamento della capienza al 75% l’impianto può accogliere fino a 22500 persone. Da oggi, dunque,  partirà la vendita libera.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv