Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bologna e Atalanta, nuovi intrecci di mercato?

Pubblicato

il


Dopo il 2-2 consumatosi meno di una settimana fa al Dall’Ara, tra Bologna e Atalanta potrebbe presto disputarsi un’altra partita: quella del calciomercato. Come già accadde nella scorsa stagione infatti – quando dai nerazzurri sbarcò Barrow e sfumò Ibanez – il Bologna volge lo sguardo a Bergamo per rinforzare la propria rosa. E gli obiettivi sono i medesimi dello scorso anno: una punta e un difensore centrale. Più specificatamente trattasi di Sam Lammers (23) e Bosko Sutalo (20), rispettivamente punta olandese ex Psv e centrale difensivo dell’U21 croata.

Il Bologna li aveva già cercati in passato, senza però riuscire a finalizzare le trattative; ora, entrambi non sembrano rientrare nelle rotazioni di Gasperini e la dirigenza orobica pare intenzionata a cederli…in prestito. La novità è proprio questa: il Bologna, non potendo programmare grandi investimenti nell’immediato, potrebbe accontentarsi di un prestito secco. La concorrenza è folta, ma Bigon e Sabatini faranno un tentativo.

Ma attenzione, perchè a gennaio potrebbe scatenarsi un vero e proprio valzer delle punte. In partenza ci sono Cutrone (22) e Kouamè (23) dalla Fiorentina, Inglese (29) dal Parma, Pinamonti (21) dall’Inter e forse anche Petagna (25) dal Napoli: chissà che il rinforzo ideale per il reparto offensivo rossoblù non derivi proprio da uno di questi incastri di mercato.

Marcello Giordano – il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv