Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bologna FC, verso il Milan: ecco i primi segnali di normalità

Pubblicato

il

fonte immagine: Michael Mucci /1000cuorirossoblù.it


Bentornata normalità. Non sarà un passo definitivo, ma questi giorni stanno segnando diverse differenze rispetto al periodo appena trascorso. Per i rossoblù, come riporta Il Resto del Carlino, la normalità è stata poter finalmente viaggiare col gruppo unito in un unico autobus alla volta di Milano, dopo che la norma del doppio pullman è stata stralciata dal protocollo imposto dal CTS.
Nel gruppo che ieri si è spostato in comitiva verso Milano non erano presenti né Aaron Hickey, né Gary Medel. Il primo attende ancora il transfert internazionale dalla federazione scozzese per essere infine tesserato ed ufficializzato dal Bologna, mentre il cileno è squalificato.

Nel frattempo, sono arrivate le prime convocazioni in vista della prossima sosta per le nazionali, a ottobre. Dal Gambia sono arrivate le convocazioni per Juwara e Barrow, dal Paraguay per Santander, mentre è solo una pre-convocazione quella per Nico Dominguez con l’Argentina, ma il centrocampista rossoblù è già da mesi parte integrante della selezione di Scaloni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *