Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bologna, oggi la ripresa a ranghi ridotti a Casteldebole

Pubblicato

il


Dopo due giorni di riposo, oggi il Bologna torna in campo per riprendere gli allenamenti. A Casteldebole, quel che rimane della rosa rossoblù lavorerà a partire dalle 15. La concentrazione in questi giorni della pausa per le Nazionali, in cui il gruppo di lavoro sarà a ranghi ridotti sulla parte atletica e tecnica.

REDUCI – Dopo le convocazioni, e al netto degli infortuni, a lavorare sul prato del Galli saranno poco più di una decina di giocatori. A disposizione dello staff ci saranno infatti: Bardi, Bonifazi, Soumaoro, Binks, Corbo, Dijks, De Silvestri, Soriano, Sansone, Orsolini, Santander, Van Hooijdonk e Falcinelli.

RECUPERI – Massima attenzione sul campo, ma anche fuori per gli infortunati. In questa pausa ci saranno da recuperare gli infortunati: Arnautovic, Schouten e Kinglsey. L’austriaco non ha risposto alla chiamata della Nazionale, a causa del problema fisico patito contro la Lazio, Il numero 9 rossoblù si concentrerà su terapie e lavoro, per cercare di essere al top il prima possibile, i due centrocampisti, infortunati ormai da diverse settimane, sfrutteranno questa pausa per rientrare e poter dare una mano al centrocampo che è stato chiamato a fare gli straordinari in loro assenza.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv