Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bologna vs Juve: Curva Bulgarelli sold out, latitano gli altri settori

Pubblicato

il


Da sempre Bologna – Juventus è considerata, dai tifosi rossoblù, la partita della stagione, il match da vincere. Da sempre. E mai come in questo scorcio di campionato l’esito dell’incontro vale per un “posto al sole” in classifica (ad oggi, prima dello scontro col Torino, una vittoria in casa contro i bianconeri, permetterebbe alla squadra di Sinisa Mihajlovic di superare proprio la Juve a 27 punti), essendo le due squadre a due soli punti di distanza. Per questo il Presidente del Centro Bologna Club, Andrea Coppari, ha commentato negativamente (“solo 150 biglietti”) l’andamento fiacco della prevendita della Curva San Luca – Arpad Weisz, così come poche centinaia sono stati i tagliandi venduti negli altri settori. Solo la Curva Bulgarelli è andata sold out.

Il rischio, neanche troppo velato, è che il catino del Dall’Ara si riempia di tifosi della squadra di Max Allegri, disperdendo, di fatto, l’effetto “mura amiche”, quel dodicesimo uomo così necessario per le vittorie contro compagini maggiormente quotate.

Sicuramente la sconfitta contro la Fiorentina non ha giovato all’entusiasmo rossoblù, ma la speranza al Quartier Generale “Niccolò Galli”  è che una vittoria a Torino contro il Toro possa riaccendere gli animi dei supporter rossoblù, per riempire con i colori della squadra di casa la maggioranza dei posti dello Stadio Dall’Ara.

 

(Fonte Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *