Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bonifazi, Orsolini e Skov Olsen in campo dal 1’. Al Mapei l’ultima spiaggia?

Pubblicato

il

fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


Sono tre i giocatori in cerca di riscatto in quest’ultima giornata del girone di andata: Bonifazi, Skov Olsen e Orsolini. 

Il primo, viste le condizioni non ottimali di Theate, dovrebbe riprendersi quella maglia da titolare che, complice anche un infortunio, manca dalla partita contro l’Empoli. È proprio da lì che Mihajlovic inizò la sua rivoluzione, con il passaggio al 3-5-2. Si tratta di un paradosso, perché Bonifazi ha sempre giocato in una difesa a tre, ed è dunque in cerca di riscatto.

Sulla fascia destra, visto il problema a De Silvestri, uscito per un fastidio muscolare nella scorsa giornata contro la Juventus, spazio a Skov Olsen. Il danese sente aria di addio già a gennaio, perché le prestazioni non migliorano e perché questo nuovo modulo non gli consente di esprimersi a pieno. Avrà dunque un’occasione per mettersi in luce a una settimana dal mercato, avendo già un interessamento da parte del Besiktas, oltre che contatti con club inglesi, tedeschi e spagnoli.

Altro caso di mercato sarà quello di Riccardo Orsolini, che dovrebbe scendere in campo contro il Sassuolo come seconda punta per sostituire Barrow, a quota 1 gol nelle ultime 9 gare. Si parlerà molto di Orso durante questa finestra di mercato visto l’interessamento di Lazio, Torino e Fiorentina durante l’estate, che per sistema di gioco risulterebbero più adatte al ragazzo. Il classe 1997 è favorito su Sansone per questo derby, sarà la partita della svolta o la sentenza definitiva?

fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv