Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Calciomercato Bologna, il Monza mette nel mirino Arnautovic e Svanberg

Pubblicato

il

Fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


Anche Bologna e Casteldebole sono finiti nel mirino di Adriano Galliani. L’AD e uomo mercato del Monza che ha annunciato una grande campagna acquisti, tramite la quale la squadra brianzola cambierà completamente il suo volto, si è avvicinato al Bologna e starebbe puntando due giocatori in particolare: Marko Arnautovic e Mattias Svanberg.

MEGA BUDGET. Per la neo promossa in Serie A si parla di un budget totale da 150 milioni di euro, compreso di cartellini e ingaggi. Una cifra di cui Galliani non sembra voler risparmiare nulla. Nelle scorse ore per la difesa ha ingaggiato a parametro zero l’ex difensore centrale dell’Inter Andrea Ranocchia. Ha quasi chiuso l’operazione che porterà Alessio Cragno dal Cagliari al Monza, tratta anche l’arrivo del difensore sardo Carboni, sempre coi sardi ha sondato la possibilità di arrivare a Joao Pedro e direttamente con l’Inter tratta Andrea Pinamonti, mentre i nerazzurri hanno offerto anche Sensi. Insomma, nessuna possibilità che al Monza di Berlusconi manchino i fondi per costruire una squadra che regga l’impatto della Serie A.

GLI OBIETTIVI ROSSOBLÙ. Proprio a partire dagli ultimi due nomi di casa Inter, Galliani starebbe ragionando sulla possibilità di buttarsi su Arnautovic e Svanberg. L’austriaco è il nome probabilmente preferito di Galliani, da sempre innamorato di Zlatan Ibrahimovic, tuttavia per l’austriaco le porte sembrano decisamente chiuse ora che il Bologna pare sia riuscito a respingere le avances della Juventus. D’altronde a Casteldebole sono stati chiari fin dalla presentazione di Sartori, il Bologna riparte da Arna. E così sarà a meno di grosse sorprese. L’interesse del Monza per Svanberg invece fa gioco ai rossoblù, in attesa di un’offerta importante che possa soddisfare la valutazione che si aggira, al momento, sui 7 milioni crollata per via della nota questione contrattuale e un girone di ritorno dello svedese molto poco soddisfacente. Situazioni in evoluzioni, attenzione al Condor, Adriano Galliani, pronto a piazzare tanti colpi importanti per il Monza neo promosso.

 

fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv