Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Casteldebole non chiude, ma apre per pochi intimi

Pubblicato

il

Bologna Fc 1909


Nonostante la pausa per le Nazionali, Casteldebole (e Radio Casteldebole) non chiuderà nelle prossime due settimane, anche se fino a mercoledì di Pasqua (momento del rientro della maggioranza dei Nazionali rossoblù) procederà a scartamento ridotto.

Detto che Jesper Karlsson e Joshua Zirkzee rimarranno a Bologna per curarsi e farsi ritrovare pronti per la prima convocazione possibile (con la Salernitana il lunedì di Pasqua o la successiva col Frosinone), continueranno da domani ad allenarsi i seguenti giocatori agli ordini di Mister Thiago Motta: Federico Ravaglia, Nicola Bagnolini, Sam Beukema, Tommaso Corazza, Lollo De Silvestri, Charalampos Lykogiannis, Nikola Moro, Alexis Saelemaekers e Jens Odgaard. Nikola e Alexis non sono stati convocati dalle rispettive rappresentative (Croazia e Belgio), per cui avranno modo di allenarsi e trovare la migliore forma, per mettere in difficoltà le prossime scelte dell’allenatore italo-brasiliano.
La truppa si allenerà fino a questo giovedì, per poi ritrovarsi martedì 26, in attesa del rientro dei 15 convocati dalle rispettive selezioni nazionali.
In quei giorni di pausa, Thiago volerà a Cascais per ricaricare le pile in vista del rush finale.
 
(Fonte M. Vitali – RdC)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *