Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Casteldebole, prima riunione società e squadra senza Sinisa Mihajlovic

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini x 1000CuoriRossoblù


Si è conclusa, ieri, la prima giornata senza Sinisa Mihajlovic a Casteldebole. Giornata iniziata con l’incontro tra Sartori, Di Vaio e Luca Vigiani, con l’attuale tecnico della Primavera chiamato a dirigere l’allenamento e preparare il match che vedrà i rossoblù opposti alla Fiorentina.

Nel pomeriggio, la riunione si è estesa a tutti i giocatori, durante la quale Vigiani ha cercato di caricare la squadra spiegando che, vista la situazione, è importante concentrarsi e pensare partita dopo partita.

All’uscita dei cancelli di Casteldebole, Emilio De Leo ha espresso tutto il suo rammarico: “Siamo dispiaciuti, ci sarebbe piaciuto avere più tempo e cercare di venirne a capo, anche questa volta. Sinisa mi ha avvisato dopo la comunicazione ufficiale, ci risentiremo nei prossimi giorni”.

Oltre a De Leo e a qualche ragazzino a caccia di autografi, all’uscita regna il silenzio. Un silenzio pieno di dubbi e di attesa, tra chi si chiede chi sarà il nuovo allenatore rossoblù e chi, invece, si domanda cosa aspettarsi in vista del derby dell’Appennino di domenica.

Fonte: Giacomo Guizzardi, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *