Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Con la Cremonese Motta ritrova metà della difesa: rientrati Posch e Lucumì

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC


In vista della trasferta di sabato pomeriggio contro la Cremonese, mister Thiago Motta ritrova almeno metà della difesa.
Stefan Posch, assente con la Roma, torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica per somma di cartellini. Molto probabilmente, dunque, rivedremo il numero 3 sulla corsia destra. Nel frattempo, riscatto in vista per il difensore austriaco (che ha anche segnato 5 reti): il Bologna, infatti, ha già comunicato all’Hoffenheim, club da cui Stefan è arrivato in prestito, l’intenzione di riscattarlo per 5,5 milioni di euro. 
Anche Jhon Lucumì torna in gruppo: il centrale 24enne è volato in Colombia (suo paese natale) per qualche giorno in occasione della nascita di suo figlio. 
Allo Zini la linea difensiva dovrebbe dunque ritrovare due dei suoi grandi titolari, che andranno ad aggiungersi a Bonifazi e Cambiaso.
Ancora assente, invece, Adama Soumaoro: il difensore francese di origini maliane ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dal campo per circa un anno. Operato nei giorni scorsi, il giocatore è in attesa di sapere quando potrà iniziare la riabilitazione.
 
(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv