Seguici su

Bologna

Il Resto Del Carlino – Convocato Raimondo, c’è sempre Marassi sulla sua strada

Pubblicato

il

Bologna Fc 1909


L’emergenza in attacco perseguita Thiago Motta, con la squalifica da scontare per Marko Arnautovic, le terapie ancora in corso per Joshua Zirkzee, Sansone alle prese con il lavoro differenziato le alternative, reali, sembrano poche per il tecnico italo-brasiliano. Barrow da centroavanti non produce ed è anzi deleterio, l’opzione Ferguson ne limita le sue potenzialità, allora quale sarà la scelta dell’allenatore? Soriano da falso nove sembra l’opzione dal primo minuto, ma c’è Raimondo che scalpita dopo aver ricevuto la convocazione per la trasferta di Genova. Motta: “Si sta allenando bene e lo si è visto anche nella vittoria della primavera contro la Roma” queste le parole nella conferenza stampa di ieri pomeriggio. Raimondo a Marassi ha già giocato, da titolare ed è andato anche vicino al gol. Era il 21 Maggio 2021, Genoa-Bologna 0-1, il classe ’04 venne lanciato dal primo minuto da Sinisa Mihajlovic, contro quel Genoa già aritmeticamente retrocesso dimostrò di poter stare in campo ed anche bene. 

A distanza di nove mesi, quel campo potrebbe tornare sul suo percorso e dargli la possibilità di mettersi in mostra definitivamente, conquistandosi la piena fiducia di Thiago Motta. Come detto sarà difficile vederlo in campo dal primo minuto, anche se i tifosi sembrerebbero gradire la soluzione, davanti ci saranno: certamente Orsolini a destra e probabilmente Barrow a sinistra, entrambi a spalleggiare Soriano. A sinistra contro il Monza si è visto un buon Kyriakopoulos, chissà che non possa essere proprio il greco a partire dal primo minuto a discapito di Barrow.

Per il centrocampo si avvicina il rientro dal primo minuto di Gary Medel, sul cui impiego Motta ha detto che andrebbe a sacrificare Schouten. 

Fonte: Il Resto Del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv