Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Coppari: “Saputo faccia chiarezza e ci dica che idee ha per il futuro”

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini


Il presidente del Centro Bologna Clubs, Andrea Coppari, si è espresso sul momento negativo dei rossoblù, dopo che già gli ultrà si erano espressi duramente con striscioni posizionati all’ingresso di Casteldebole: “Non voglio entrare nel merito delle misure da adottare, quello spetta alla società, ma posso dire che la squadra deve darsi una svegliata. Dopo soli 4 punti nelle ultime 9 giornate è normale farsi sentire.”

L’idea del Centro Bologna Clubs è quella di chiedere un incontro con il presidente Saputo: “Ci piacerebbe avere un incontro il patron, lo chiederemo alla società, ma Joey rimarrà pochi giorni e avrà molti impegni in programma, non sarà facile. A prescindere da Saputo, però, ci piacerebbe incontrare la società.”

Sul malumore che continua ad aumentare: “Penso sia comprensibile. Nel girone d’andata abbiamo dimostrato di avere buone potenzialità e pensavo di riuscire a fare un passo in avanti. Poi è arrivata questa striscia negativa che ha rimandato nuovamente il definitivo salto di qualità.”

Quando gli viene chiesto cosa chiederebbe a Saputo: “Vogliamo chiedergli quali sono le prospettive ed i progetti per il futuro, e se si è rotto qualcosa nel gruppo squadra. Poi vorremmo chiedere al patron di esporsi più spesso pubblicamente. Anche se non gli piace, ci sono momenti in cui il patron deve farsi sentire e fare chiarezza.”

Infine, Coppari si esprime su una possibile nuova contestazione: “Non credo. Sono convinto che lunedì i tifosi sosterranno la squadra, ma gli stessi giocatori devono capire che bisogna invertire la rotta.”

 

Fonte –Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *