Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – De Laurentiis a caccia di Aaron Hickey

Pubblicato

il


Il gol (il quinto in stagione e tutti di pregevole fattura) contro l’Udinese ha rafforzato il valore negli occhi dei suoi estimatori: così Aaron Hickey, suo malgrado, potrebbe diventare un pezzo pregiato del mercato estivo rossoblù.

Le notizie, concrete, in questo caso provengono da Napoli e darne la notizia è l’emittente radiofonica partenopea Kiss Kiss: Aurelio De Laurentis, per il dopo Mario Rui, sarebbe pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per acquisire il cartellino dello scozzese. A Casteldebole le bocche rimangono cucite, semplicemente smentendo accordi in tal senso.

E’ ovvio che fino a che la partita del Ds non verrà definita, per il mercato tutto tace, anche se la Società valuta il giovane esterno sinistro non meno di 25-30 milioni e spera che anche Club della Premier League (a gennaio ci furono il Brentford, Newcastle e Aston Villa che si interessarono al valore del giovane scozzese) vogliano entrare in una possibile asta al rialzo per accaparrarsi il giovane talento di Glasgow.

Ricordiamo che anche lo svedese Mattias Svanberg, in scadenza di contratto nel giugno 2023, potrebbe essere ceduto (anche qui ci sono stati interessamenti dalla Premier League) e le cifre che si potrebbero realizzare potrebbero essere quelle che serviranno a rinforzare ulteriormente la prima squadra. 

Ovviamente dopo che la figura del Direttore Sportivo e guida dell’Area Tecnica sarà definito per la stagione 2022/23.

(Fonte Marcello Giordano – RdC)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *