Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – De Pascale offre spazio a Ravenna per allestire un’operazione di collaborazione tra club

Pubblicato

il

Secondo quello che M. Giordano ha scritto su “il Resto del Carlino”, ci sono stati contatti in tra il Bologna e il Ravenna Calcio. Pochi giorni fa, il sindaco romagnolo De Pascale e l’ad rossoblù Fenucci, con il primo che si è reso disponibile alla costruzione di uno stadio temporaneo che ospitasse il Bologna FC, qualora sotto le due torri non si troverebbero le risorse necessarie. In cambio, il sindaco De Pascale, che ha già trovato 3-4 aree per il possibile stadio, che ospiterà il Bologna per i 18 mesi necessari, chiede che siano il Bologna FC e il Ravenna Calcio a fare la richiesta del nuovo impianto, allestendo una collaborazione tra club.

Nelle prossime settimane, Fenucci incontrerà i vertici del club ravennato, scivolato nella lega dilettanti, ma in attesa di ripescaggio. Intanto, si registrano anche contatti tra i sindaci delle due città, per allestire iniziative che coinvolgano le due città. 

In ogni caso, il Bologna attenderà che si apra la conferenza dei servizi, con l’obiettivo di individuare investitori per lo stadio temporaneo a Bologna, in modo da mantenere la squadra in città. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *