Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Dijks brucia la tappe

Pubblicato

il

Come scrive Massimo Vitali, sull’edizione odierna de Il Resto del Carlino, arrivano buone nuove da Neustift: Mitchell Dijks è già tornato in gruppo, la caviglia ammaccata post-Colonia è già un lontano ricordo. 

Morale della favola: ieri mattina l’olandese si è allenato regolarmente col gruppo, cioè quel pezzo di Bologna che lunedì è stato impegnato solo per una piccola parte del match con lo Schalke (i titolari, infatti, erano impegnati come da prassi in una seduta defaticante). Pomeriggio che invece è stato all’insegna del riposo, con tecnici e giocatori divisi tra attività col parapendio (alcuni uomini dello staff), piscina e beach volley; come visto settimana scorsa, con il trio di sudamericani Palacio-Santander-Falletti impegnati giocare a basket, la squadra ha del resto un DNA multi-sportivo.

La serata? Ad Innsbruck, per una libera uscita in pizzeria, con rigido rientro fissato per le 23. In ritiro, scrive sempre Vitali, è presente da qualche giorno anche Giambattista Pastorello, guru del mercato e padre di Federico, oltre che agente di Sinisa Mihajlovic Mura Juwara, il classe 2001 appena prelevato dal Chievo, che cerca casa in città.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *