Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino – Doig verso l’indisponibilità questa sera

Pubblicato

il


Questa sera alle 20:45 la sfida all’Hellas Verona del classe 2002 Josh Doig, terzino sinistro che Sartori ha provato in tutti modi a portare in rossoblù. Lo scozzese però rischia di non poter essere della partita per un problema al piede, e allora spazio ad uno tra Depaoli o Lazovic. 

Il nativo di Edimburgo è un giocatore su cui Sartori aveva messo gli occhi già in estate, prima ancora che arrivasse a Verona per 3,5 milioni, dove in 21 partite da esordiente in Serie A ha fatto registrare 2 gol e 4 assist, triplicando il valore del suo cartellino. Sartori a gennaio bussò alla porta dell’Hellas per portare sotto le due torri il gioiellino scozzese, ma la richiesta di 8 milioni giunta da Verona fecce prendere una decisione alternativa alla dirigenza rossoblù, il prestito con diritto di riscatto a 3 milioni di Kyriakopoulos, che al momento si sta rivelando una gran presa, di cui Thiago Motta non vuole più fare a meno nell’undici titolare. In estate verrà presa la decisione sul futuro terzino rossoblù, al momento c’è il greco che può giocare anche come esterno d’attacco, posizione in cui ha fornito due assist nella sfida contro la Salernitana dello scorso 13 marzo. 

A giugno vedremo se ripartirà l’assalto allo scozzese di belle speranze, che in ottica futura potrebbe rivelarsi una mossa importante per quel salto di qualità di cui tanto si parla. 

Fonte: Massimo Vitali – Il Resto Del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *