Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Fervore rossoblù: il rush per i biglietti contro i nerazzurri

Pubblicato

il

Crediti: Damiano Fiorentini/1000cuorirossoblu.it


Dopo un’incredibile corsa dei tifosi rossoblù nella seconda fase di prevendita, dove ognuno ha potuto acquisire fino a quattro biglietti per la prossima epica sfida contro l’Inter il 9 marzo, solo circa 500 biglietti per i distinti rimangono ancora in circolazione. Ma l’azione non si ferma qui! Migliaia di tagliandi per le tribune stanno per essere “bruciati” nei prossimi giorni, alimentando il fuoco della passione per questi rossoblù.

Obiettivo dei tifosi rossoblù: riempire il Dall’Ara

Nonostante l’attesa trasferta di domenica contro l’Atalanta, dove il cuore dei tifosi continuerà a battere forte, gli occhi sono puntati anche sul grande match contro l’Inter. L’obiettivo è chiaro: riempire lo stadio di un’infernale mare rossoblu.

Oggi, solo i possessori della Fidelity Card “We Are One” potranno assicurarsi un posto in questa sfida. Domani, sarà il turno di tutti i residenti della provincia di Bologna.

Arrivano gli interisti

Il momento clou arriverà venerdì, quando i cancelli si spalancheranno per accogliere non solo i fedeli tifosi rossoblù, ma anche gli avversari interisti. Sì, avete capito bene! La  Curva San Luca ospiterà ben 2.500 sostenitori nerazzurri, pronti a sfidare i tifosi felsinei.

Fonte: Massimo Vitali, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *