Bologna
Il Resto del Carlino – Idea Gabbiadini per l’attacco
Sinisa Mihajlovic ieri è arrivato presto a Casteldebole, per riprendere il ritmo e cominciare a lavorare per il Bologna del futuro. L’occasione è stata quella giusta per un nuovo summit di mercato, a cui si è aggiunto anche Silvio Pagliari, agente di Donsah, nel mirino di Fenerbahce, Rizespor e Galatasaray e Wolsburg, ma anche di Kouamé e Gabbiadini. E’ proprio il giocatore della Samp, come scrive Marcello Giordano del Resto del Carlino, l’ultima idea della dirigenza rossoblù, che in questi 2 anni ha cercato spesso l’ex Bologna, con Sabatini che lo ha riportato in Italia, mentre con Mihajlovic Manolo è esploso, segnando 14 reti in 38 presenze con la maglia blucerchiata.
Insomma, la stima da parte di tutto il clan rossoblù c’è eccome, anche se c’è ancora da chiarire il futuro di Santander e quello di Destro, che verrà valutato il ritiro da Mihajlovic.
Per quanto riguarda il capitolo Skov Olsen, la trattativa non è affatto semplice, visto che le pretendenti sono importanti e agguerrite. In Italia il Bologna parte avanti rispetto ad Atalanta e Samp, mentre all’estero il danese è cercato anche da Benfica, Porto e Bayern Monaco. Il “Bologna ha le armi per convincerlo” aveva dichiarato Fenucci in conferenza stampa, anche se il giocatore potrebbe essere tentato da squadre che sono già in pianta stabile in Europa.
In uscita invece c’è sempre il pericolo Erick Pulgar che, dopo le richieste di Villareal, Siviglia, Samp e Arsenal, ha incassato anche il forte interesse del Napoli, che può offrire al cileno ben 2 milioni a stagione. Nel caso in cui Erick dovesse partire, l’alternativa rimane Obiang, su cui c’è da chiarire il nodo ingaggio, con Moro, Sunjic e Prcic sullo sfondo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook