Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Il Bologna ringrazia e annuncia: campagna abbonamenti al via tra due settimane

Pubblicato

il


Il Bologna ha deciso di rivolgere un pensiero ai propri abbonati, con una lettera di ringraziamento per l’amore e il sostegno profuso durante l’arco dell’intera stagione, nella quale il Dall’Ara si è rivelato il vero e proprio dodicesimo uomo in campo. Sono stati 12.576 i sottoscrittori di abbonamento nel 22/23, e altrettanti, se non di più, se ne aspettano per la stagione a venire, per la quale inizierà la campagna abbonamenti tra due settimane. 

Il tifo, soprattutto quello di fede Rossoblù, è una parte fondamentale e lo è stato soprattutto quest’anno, per questo motivo, al di là del grande risultato ottenuto nella stagione appena conclusa, la dirigenza del Bologna sta lavorando per non deludere le aspettative dei sostenitori, pur consapevoli del piano di rientro annunciato nelle scorse settimane.

I prezzi della campagna abbonamenti verranno svelati dalla società solo a ridosso del primo giorno di vendita, ma il Bologna, nella lettera rivolta agli abbonati, ha accennato anche a “nuovi servizi” per gli stessi. In attesa quindi dell’apertura e delle novità programmate dalla società, il dato a conclusione di questa stagione sulle presenze allo stadio rispecchia quello della squadra in campionato: con 22.314 spettatori di media, i Rossoblù occupano la nona piazza in questa speciale classifica, con l’auguro di migliorarle entrambe nella stagione che verrà.

Fonte – Massimo Vitali, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *