Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Il Montreal si gioca l’accesso alla semifinale di Champions americana

Pubblicato

il

crediti immagine: 1000 cuori rossoblu - Pietro Pieralisi


Saputo è atteso sotto le due torri nel fine settimana, ma solo giovedì si avrà la conferma del suo ritorno in città dopo diversi mesi (l’ultima volta era venuto prima di Natale).

Il suo Montreal, intanto, affronterà il Cruz Azul, nella partita valevole per il passaggio alla semifinale di Champions Concaf. All’andata il club di Saputo è stato sconfitto per 1-0, motivo per cui ci sono diverse possibilità che il Montreal possa rimontare, dal momento che giocherà tra le mura amiche. L’obiettivo è quello di arrivare in finale, traguardo che manca dal 2015 quando i canadesi vennero sconfitti dall’America.

Il passaggio del turno spazzerebbe via i cattivi umori dettati dalle ultime tre sconfitte consecutive in campionato (contro New York, Philadelphia e Orlando). Peccato, perché il Montreal in stagione era partito anche bene (7 punti in 3 gare).

La partita contro il Cruz Azul è in programma giovedì alle 17 italiane, e solo dopo la fine della gara si avrà la conferma del ritorno di Saputo in città, atteso anche al Dall’Ara per la partita contro l’Atalanta di domenica sera.

(Fonte: Il Resto del Carlino)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *