Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Il rientro di De Silvestri, una luce in fondo al tunnel di assenze

Pubblicato

il


Nel match di domenica contro la Fiorentina, Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di Marko Arnautović, uscito dolorante al 15’ minuto nella gara di mercoledì contro la Roma.

Dopo ogni brutta notizia però c’è sempre una positiva, e in questo caso si tratta del rientro di Lorenzo De Silvestri, il titolare della fascia destra che militò proprio nei viola dal 2009 al 2012.

Scarseggiano però i cambi a centrocampo: Jerdy Schouten tornerà in Italia verso fine mese, dopo aver fatto un percorso di recupero in Olanda. Michael Kingsley out fino a marzo e l’unico cambio possibile in mediana resta Nicolas Viola. Impossibile quindi, fare a meno di Roberto Soriano, Mattias Svanberg e Nicolàs Dominguez a centrocampo, anche se quest’ultimo ha accusato dolori al costato dopo il match con i giallorossi.

Anche la difesa è corta a causa dell’assenza di Ibrahima Mbaye, per un risentimento alla coscia destra, e di Kevin Bonifazi colpito da una distorsione alla caviglia proprio sabato.

Nonostante ciò, in attacco c’è abbastanza scelta dopo aver sollevato Andreas Skov Olsen e Riccardo Orsolini dall’incarico a centrocampo.

(Fonte Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv