Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Il ritorno di Schouten

Pubblicato

il


Si intravede una piccola luce in fondo al tunnel per il Bologna: dopo la lunga assenza durata oltre un mese, Schouten ritorna ad essere disponibile contro il Milan.

Partito da un problema muscolare, questo dolore si è ha afflitto il giocatore per molto tempo,  pur in assenza di gravi lesioni.

La bella notizia è che proprio ieri è tornato ad allenarsi con i compagni, fatto che  ha tranquillizzato Mihajlovic, dicendo che poteva entrare nel momento nel bisogno, durante il match contro il Milan..

L’ultima volta che abbiamo visto Jerdy in campo, è stato il 22 agosto contro la Salernitana e probabilmente lo rivedremo sabato 23 ottobre al dall’Ara contro i rossoneri, subentrando a qualche compagno. È sicuramente una notizia importante per il tecnico rossoblù che, dopo essere passato alle 3-5-2, aveva visto la anche la difesa  diminuire il suo organico, vista il malanno fisico capitato a Bonifazi. 

Per domani è in dubbio la presenza di Dominguez, a causa del piccolo problema al polpaccio, che comunque non  preoccupa lo staff sanitario rossoblù. Continuano invece le terapie per Bonifazi, mentre Viola potrà essere convocato, ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe: non sappiamo se lo vedremo fin da subito, da metà o negli ultimi minuti di partita, ma ora il neo acquisto c’è e questo rincuora staff tecnico e i tifosi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *