Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Karlsson si prepara a tornare in campo, mentre Saelemaekers salta San Siro

Pubblicato

il

Crediti: bolognafc.it

Il destino ha tessuto una trama avvincente intorno al Bologna. Jesper Karlsson, reduce dall’ultimo incontro a Monza il 28 settembre, si appresta a fare il suo ritorno sul campo dopo una serie di gare in panchina e un infortunio al ginocchio. Tuttavia, la sua settimana di ritorno in gruppo è stata costellata da un imprevisto: un “intervento dentistico” che ha aggiunto un tassello insolito, ma non tragico.

Nessun ritorno a San Siro per Saele

Nel frattempo, sul fronte rossoblù, Alexis Saelemaekers, desideroso di affrontare l’incontro con il suo vecchio Milan, deve affrontare una sosta a causa di una lesione muscolare. Il belga, anche se determinato a superare i tempi di guarigione, si trova in una corsa contro il tempo per tornare in campo, ma la lesione al polpaccio destro rende il tutto un’ardua impresa. Infatti, per tornare nella formazione di Motta, Saele potrebbe dover aspettare fino al derby con il Sassuolo, programmato per sabato 3 febbraio in casa rossoblù.

Da Casteldebole…

Il Bologna, nonostante gli stop forzati, si prepara per una nuova ripartenza. Con Karlsson pronto a tornare in campo e Zirkzee non più fermo dalla squalifica, Thiago deve trovare il degno sostituto dello squalificato Posch: si prepara De Silvestri ad entrare in scena. Nel mentre, a Casteldebole, non si sono ancora visti né Aebischer né Van Hooijdonk.

Inoltre, dopo gli allenamenti di oggi e domani, Motta concederà al suo Bologna una pausa strategica di tre giorno, resettando testa e gambe, in sintonia con altre squadre quali Torino, Sassuolo e Atalanta.

Fonte: Massimo Vitali, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *