Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino – La passione non si ferma. In duemila tifosi pronti per Reggio Emilia

Pubblicato

il


Nonostante la sconfitta i tifosi rimangono fedeli alla squadra e dopo i tantissimi accorsi a Empoli e Verona, le ultime due trasferte andate male, si preparano a seguire la truppa di Motta anche nella vicina Reggio Emilia. L’entusiasmo non cala e saranno in circa duemila al Mapei Stadium per il derby regionale.

Nella classifica dopo il KO toscano cambia poco. Infatti tra la Fiorentina a 46 e l’Udinese a 43 ci sono ben sei squadre in solo tre punti. Quello che cambia è “il campionato di Thiago” legato al rendimento dei suoi ragazzi da settembre ad oggi. Nelle 27 giornate in cui Motta è stato a capo della panchina rossoblù il Bologna si piazza decimo dietro a Napoli, Lazio, Juventus, Inter, Roma, Atalanta, Milan, Monza e Fiorentina. Rimanendo davanti a Sassuolo e Torino.

Al netto delle 11 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte si contano 35 gol fatti e 34 subiti. Numeri che non devono togliere nulla al buon lavoro fatto da Motta ma che danno qualche indicazione in più. Giugno ormai è vicino e di mezzo ci sono solo cinque partite: Sassuolo, Roma, Cremonese, Napoli e Lecce. Poi ci sarà il tempo di sedersi e decidere insieme ai dirigenti il futuro da pianificare soprattutto per confermare un Thiago-bis.

Fonte: Il Resto Del Carlino, Massimo Vitali

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *