Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Maleh e Zurkowski per il centrocampo, difficile arrivare a Brekalo

Pubblicato

il

Crediti: VFL Wolfsburg.de

Josip Brekalo rischia di rimanere soltanto una suggestione per i tifosi rossoblù, se il Wolfsburg non abbasserà le sue pretese. L’esterno sinistro d’attacco croato ha giocato poco in questo mese e mezzo ed è in scadenza di contratto, i tedeschi a gennaio chiedono 8 milioni di euro. Per ora troppi per il Bologna, su di lui anche Monza e Fiorentina.

Sono più percorribili le piste che portano a due centrocampisti in uscita dalla Fiorentina, Youssef Maleh e Szymon Zurkowksi. Per il primo, ventiquattrenne marocchino con cittadinanza italiana, si parla di una trattativa in prestito, mentre si registra un intessere più solido per il secondo, il venticinquenne ora impegnato con la Polonia ai mondiali.

I rossoblù cercano soluzioni sulla corsia di sinistra, servono un laterale basso e un esterno alto d’attacco. Occhio però anche al mercato in uscita. La Fiorentina avrebbe mirato su Dominguez, il centrocampista argentino ha fin qui rimandato il rinnovo di contratto in scadenza 2024 e piace molto a Italiano.

Fonte: Massimo Vitali – Il Resto del Carlino

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv