Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Medel e Dominguez rientrano solo sabato. Bonifazi rischia un lungo stop

Pubblicato

il


Le pause nazionali diventano sempre più controverse ed inspiegabili. Come successo a settembre anche questa volta il rientro dei sudamericani diventa un calvario omerico, inoltre a differenza del mese scorso non ci saranno voli privati per far rientrare Medel e Dominguez dal Sudamerica.

“Anche con un volo privato, in comune con altri club europei, non avremmo guadagnato nulla rispetto ad un normale volo di linea” spiega l’ad Claudio Fenucci a margine della presentazione della rinnovata collaborazione con Isokinetic.

Rientri strategici. Il rientro più strategico resta indubbiamente quello del “Pitbull” Gary Medel, ma per un semplice motivo logistico: Bonifazi. Non si intende dire che Bonifazi sia un pericolo, ma dato il recente infortunio al polpaccio destro ora si dovrà capire se l’abito messo in scena nell’ultima partita verrà rivisitato oppure ci saranno colpi di scena dell’ultimo momento. Attenzione all’ipotesi Binks, che nelle ultime ore sta salendo sempre più di quota. Sinisa da due settimane lo sta provando nella difesa a tre, ma forse, sarebbe un azzardo troppo grande anche per Sinisa.

FONTE: Massimo Vitali

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv