Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – MIhajlovic studia la formazione anti-Empoli

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini


In vista della delicata sfida di domenica contro l’Empoli, il tecnico rossoblù dovrebbe recuperare due pedine fondamentali per il suo scacchiere: Gary Medel e Musa Barrow.

Il primo, impegnato con il Cile, verrà valutato oggi, vista la doppia sfida contro Argentina e Bolivia, per capire se sarà a disposizione dal 1°. 

Discorso un po’ più complicato per Barrow, che dopo l’eterno viaggio di ritorno dal Camerun (reso tale dalle procedure anti Covid) difficilmente farà parte dell’undici titolare. 

La formazione rimane dunque ancora un’incognita: se Medel sarà in condizione si posizionerà nell’ormai consueto ruolo di difensore centrale, affiancato da Soumaoro e uno tra Binks e Bonifazi. Theate potrebbe agire nuovamente come esterno sinistro vista l’assenza di Hickey ed è dunque in ballottaggio con Dijks.

A centrocampo ancora dubbi: non sono ancora chiare le condizioni di Schouten, da poco rientrato in gruppo, e Aebischer avrà bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi. Testato dunque negli ultimi giorni Vignato al fianco di Svanberg in cabina di regia. 

Ancora molti dubbi per Mihajlovic, che spera di interrompere un periodo che vede 6 sconfitte nelle ultime sette gare. 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *