Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino – Motta si fa sentire sul pullman. Bisogna ritrovarsi con il Sassuolo

Pubblicato

il


Thiago non ha resistito, avrebbe voluto aspettare la ripresa degli allenamenti di ieri ma complice anche il traffico trovato sulla strada del rientro, ha deciso di parlare subito alla squadra. I concetti espressi sono stati gli stessi che aveva già divulgato alla stampa dopo la partita. Con un atteggiamento e un’int4ensità come quella vista contro l’Empoli non si va da nessuna parte.

La sconfitta di Verona non ha insegnato molto probabilmente considerato che gli scaligeri erano entrati in campo con la fame di chi si deve salvare e ottenere a tutti i costi i tre punti. Così hanno fatto i toscani e il risultato è stato lo stesso.

Thiago ha strigliato la sua squadra sul pullman in modo chiaro e deciso perché l’ottavo posto del Bologna deve essere una priorità come la salvezza per le altre squadre. La fame e la voglia devono essere le stesse. La speranza è che al Mapei Stadium contro il Sassuolo, i rossoblù decidano di macinare di nuovo calcio, quel gioco che gli permetta di chiudere la stagione in crescendo e in bellezza il campionato. Evitando così i finali delle ultime due stagioni.

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto Del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *