Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Oggi gli accertamenti per Arnautovic

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


Marko Arnautovic era uscito nel finale di gara contro il Milan, e oggi si sottoporrà a ulteriori accertamenti per capire l’entità del fastidio che lo ha colpito.
Come riportato da Giacomo Guizzardi nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino, gli accertamenti di oggi diranno se l’austriaco potrà essere disponibile per le partite contro Napoli e Cagliari.
Tuttavia, le sensazioni sono positive, e Arnautovic non dovrebbe avere problemi per giovedì sera, e anche lo staff medico sembra ottimista.

L’attaccante, infatti, non ha ancora saltato una gara in questo avvio di stagione, e la speranza di tutti è che il fastidio avvertito sabato sera non riguardi lo stesso problema che lo aveva costretto a non partire alla volta dell’Austria due settimane fa.

Per Arnautovic la partita contro il Napoli sarebbe una cosa inedita, dal momento che l’austriaco non ha mai affrontato i partenopei nella sua carriera.

Ad ogni modo, qualora Arnautovic fosse costretto a fermarsi, al suo posto, al fianco di Barrow dovrebbe giocare Santander. Il paraguaiano, infatti, nonostante non giochi da tantissimo tempo una partita da titolare, ieri pomeriggio è stato provato tra i giocatori che potrebbero partire dal primo minuto giovedì.

Mihajlovic incrocia le dita e spera di non dover rinunciare a uno dei suoi uomini fondamentali. 
Oggi verranno sciolti i dubbi.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Giacomo Guizzardi)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv