Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino – Orsolini pronto a rientrare contro il Verona

Pubblicato

il

Il bomber bolognese cerca il gol e il record di marcature in veste rossoblù. Fu decisivo nella partita dell’andata, ed ha intenzione di esserlo anche in quella di ritorno: Riccardo Orsolini, marcatore fondamentale proprio nel match del BFC contro il Verona, vuole ritagliarsi un posto da titolare e soprattutto continuare a credere in un sogno chiamato Europa per il suo Bologna.

La ripresa, dopo l’infortunio addominale che ha caratterizzato il mese scorso dell’Orso, sembra essere completamente terminata, e il bomber bolognese ha voglia di rifarsi dopo lo stop forzato per squalifica contro il Milan. Quota 8 gol raggiunta accanto ad Arnautovic, non ancora a disposizione di coach Motta per la partita contro gli scaligeri ma probabilmente pronto per la Juventus: Orso punta al record personale, poiché le annate 2018/2019 e 2019/2020 videro l’attaccante rossoblù andare a segno con lo stesso numero di marcature della stagione in corso. 8 reti in 17 partite giocate per lui, a segno solo una volta nelle ultime 6 giornate, e partendo dalla panchina nelle sfide contro Salernitana, Udinese e Lazio.

Operazioni di contratto in corso per l’attaccante: il BFC propone al proprio gioiello un prolungamento fino al 2026 a 1,5 milioni netti, con la possibilità che se il Bologna dovesse chiudere in posizioni migliori rispetto ad ora, Orsolini preferisca considerare la squadra delle Due Torri una big preferendola ai sondaggi di Lazio, Roma, Milan, Inter e Fiorentina. Ma il rinnovo è forse un guardare troppo oltre: Bologna, per continuare a volare, deve battere Verona ed il ritrovare, dopo lo stop, il suo miglior marcatore è la miglior base sulla quale ripartire.

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto Del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *