Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Per Bologna Venezia tredicimila supporters insieme a Saputo

Pubblicato

il


Oltre tredicimila tifosi che accompagneranno il pomeriggio rossoblù e avvolgeranno, con il loro calore, non solo i giocatori in campo, ma anche il loro Presidente in Tribuna: si Joey Saputo torna al Dall’Ara a “gustarsi” la posizione di classifica della sua squadra europea, lontano dalle amarezze d’oltreoceano che i suoi Impact e tifosi gli hanno procurato. Tredicimila è la seconda posizione, per presenze allo stadio, dietro solo a quella “sfortunata” col Milan (circa 22mila) e davanti alla vittoriosa contro la Lazio, dove il box office si fermò a 12.975 tagliandi.

Anche Andreas Skov Olsen sarà in Tribuna e non in campo: il ballottaggio lo vince Ibrahima Mbaye per la fascia destra, complice una distorsione alla caviglia nell’ultimo allenamento di rifinitura. Improbabile, molto improbabile, che Sinisa dirotti il giovane scozzese Aaron  Hickey sulla fascia destra, facendo così ritornare sull’out sinistro Mitchell Dijks.

Presente invece Arthur Theate: i tamponi gli hanno dato il via libera e si riprenderà il suo ruolo in difesa, insieme a Medel e Soumaoro.

Invariato il resto della formazione: centrocampo con Mattias Svanberg e Nicolas Dominguez, trequarti affidata a Roberto Soriano, mentre in attacco Marko Arnautovic e Musa Barrow ad infastidire la difesa lagunare. Un undici in cerca della terza vittoria consecutiva e del settimo posto, in coabitazione con Lazio, Juve e Fiorentina. Ma non parliamo, scaramanticamente, di Europa: per quello ci sarà tempo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv