Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Per il centrocampo rumors per Diarra e Spierings

Pubblicato

il

L’addio di Medel e il possibile prestito in serie B di Pyyhtia, obbligano il Bologna a guardare centrocampisti validi in grado di sostituire i due. I nomi che Sartori ha in mente sono numerosi, ognuno con delle specifiche caratteristiche fisiche e tecniche.

C’è Tijjani Rejnders, ventiquattrenne dell’Az Alkmaar, puntato da Sartori a partire dall’amichevole dello scorso 24 luglio tra il Bologna e la squadra olandese (vinta dall’Az per 1-0). Anche Aster Vranckx, il 20enne belga in prestito al Milan dal Wolfsburg, la cui permanenza nei rossoneri potrebbe non essere sicura, piace e viene preso in considerazione. Se Adrian Bernabè, su cui Sartori ha puntato gli occhi, costa troppo (il Parma chiede 7 milioni) più facile sembra la situazione di Daniel Boloca, 24enne di un Frosinone appena promosso in A.

Sono soprattutto Habib Diarra e Stijn Spierings, però, ad essere particolarmente attenzionati dal Bologna secondo alcune voci. Il primo, 19enne dello Strasburgo è nel giro dell’under 19 francese e vanta una stagione da 29 presenze, 3 gol e 3 assist in Ligue 1. Il secondo, 27enne attualmente al Tolosa, ha dalla sua invece 3 gol e 3 assist. Sono due giocatori dai profili molto diversi con il comun denominatore dell’altezza, entrambi dalla importante statura di 185 centimetri. Anche il destino incerto di Nicolas Dominguez, inoltre, pesa molto nella ricerca di un giocatore valido nella mediana.

Nel frattempo nel Bologna si lavora per la riconferma di Moro dalla Dinamo Mosca e per raddoppiare l’ingaggio di Ferguson, per poi prolungare il suo accordo in scadenza per il 2026 al 2028.

 

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *