Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Pochi dubbi per Thiago Motta, Lykogiannis in vantaggio sulla sinistra

Pubblicato

il

Bologna FC


Pochi dubbi di formazione per Thiago Motta, alla vigilia della ripresa del campionato. Contro la Roma, il tecnico italo-brasiliano dovrebbe confermare la linea a quattro difensiva vista nelle ultime due partite di campionato, prima della sosta: Posch, Lucumi, Soumaoro e Lykogiannis, con il greco pronto a prendersi quella corsia di sinistra sulla quale continuano a girare molte voci legate al mercato rossoblù. Intoccabile Medel in mediana, in coppia con Ferguson e Dominguez, con lo scozzese che dovrebbe agire dietro l’unica punta Arnautovic. A chiudere il reparto offensivo, ballottaggio tra Aebischer e Soriano, con Orsolini pronto a ricoprire il ruolo di ala sinistra all’occorrenza.

L’arbitro della gara di domani sarà Santoro di Messina. Due precedenti per il Bologna nelle ultime due stagioni ed altrettanti pareggi, sempre con l’Udinese (1-1 e 2-2).

Capitolo infortunati: se Zirkzee ha ricominciato ad allenarsi sul campo e punta ad essere convocato per la partita di lunedì con l’Atalanta, De Silvestri ha accusato un risentimento al polpaccio destro nell’ultimo allenamento di ieri. Da rivalutare anche le condizioni del ginocchio destro di Bonifazi, lo stesso che lo aveva costretto a fermarsi a fine ottobre. Lo staff medico dovrà decidere se optare per una terapia conservativa o un lieve intervento.

 

Fonte: Il Resto del Carlino, Massimo Vitali 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv