Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Primavera subito a Firenze

Pubblicato

il


Partenza col botto per i ragazzi di Emanuele Troise: il ritorno nel Campionato Primavera 1, in avvio il prossimo 14 settembre, metterà subito di fronte un avversario ostico, cioè i pari età della Fiorentina (l’anno scorso quinta in regular season e vincitrice della Coppa Italia).

Esordio col derby dell’Appennino, mentre tra le mura amiche (con ogni probabilità il “Cavina” di Corticella) avversario alla seconda sarà il Napoli, poi ecco Roma e Inter: un avvio nel complesso difficile per i rossoblù, che dovranno subito dimostrare di meritare la categoria. Alla dodicesima lo spauracchio Atalanta e chiusura col Sassuolo.

Le giornate in totale saranno quindici, con sosta natalizia dal 21 dicembre all’11 gennaio. Capitolo Under 17: i ragazzi di Luca Vigiani, inseriti nel girone B, affronteranno l’Hellas all’esordio. Arrivano buone nuove intanto dalla Nazionale Under 17: Matias Rocchi, attaccante rossoblù presente assieme al portiere Molla, ha segnato nel 3-1 che ha regolato i pari età della Slovenia. Un buon successo d’avvicinamento ai Mondiali di categoria, dove saranno presente anche i due giovani cinni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv