Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Pulgar sempre più verso l’addio

Pubblicato

il


A Casteldebole il timore di perdere il perno del centrocampo su cui Sinisa Mihajlovic intendeva fondare il nuovo Bologna assume sempre di più i contorni della probabilità. La Copa America si è conclusa e Erik Pulgar ha deciso di ascoltare le proposte e gli interessamenti che gli girano attorno. Per ora Napoli, Milan, Samp, Villareal, Siviglia e Arsenal sono sulle sue tracce e il mediano non è rimasto insensibile alle prospettive di crescita economica e tecnica che alcuni di questi club potrebbero garantirgli.

Domani, l’ad Fenucci e il diesse Bigon partiranno per Montreal per fare il punto della situazione con Joey Saputo. Il patron non è affatto tranquillo negli ultimi giorni, dal momento che solo tre giorni fa il charmain ha perso le staffe durante Montreal-Minnesota scendendo in campo per protestare contro l’arbitro per un rigore ingiusto. Chissà come reagirà alla notizia di un’ipotetica partenza del cileno.

Obiang è già il primo della lista mercato, ma in caso dell’addio di Pulgar sarà necessario un secondo acquisto e Nicolas Dominguez del Valez è l’altra ipotetica pedina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *