Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Sabatini dice sì in attesa di Mihajlovic

Pubblicato

il

In casa Bologna cresce l’ottimismo per la permanenza di Mihajlovic alla corte dei rossoblù, il club è pronto a offrire 2-3 anni di contratto con un ingaggio di circa 1,5 milioni a stagione, e a garantire un ruolo centrale alla Gasperini.

Intanto Sabato è andato in scena l’incontro definitivo tra l’ex uomo mercato di Roma, Inter e Sampdoria, e la dirigenza del Bologna al gran completo, risultato? Condivisione su tutta la linea tra le parti in causa, in settimana arriverà l’annuncio una volta limati gli ultimi dettagli economici. Sabatini avrà un ruolo di coordinatore tecnico di un progetto che comincia ad avere orizzonti sempre più vasti, infatti oltre a Bologna ed Impact, l’ex responsabile dell’area tecnica della Sampdoria si dovrà occupare anche di un club belga (probabilmente il Kortrijk dove Avenatti è riuscito a mettersi in mostra con 15 reti in 28 presenze).Ci sarà da fare anche per Riccardo Bigon come diesse e Marco Di Vaio come head degli osservatori, ora più che mai operativi dopo la forte riorganizzazione interna dovuta all’entrata di Sabatini.

Per Saputo, Sabatini fungerà da garanzia ulteriore, visto il rapporto con Fenucci alla Roma, vista l’esperienza di aver già ricoperto il ruolo di coordinatore di mondi diversi per il gruppo Sunning, all’inter e per aver la fama di essere uno scopritore di talenti e quindi forti plusvalenze. Oltre ciò Sabatini è uno che non le manda a dire, sincero fino alla fine, cosa che lo ha allontanato da Sampdoria ed Inter, ma che a Saputo serve.

Sistemata la questione dirigenziale, si attende come detto lo sblocco di quella allenatore. Domani è attesa la risposta di Mihajlovic ed il Bologna confida in una fumata bianca: la Lazio ha trovato l’intesa con Simone Inzaghi per il rinnovo e in casa Roma Sinisa non è il benvenuto dei tifosi. All’allenatore serbo sono già state offerte le riconferme di Sansone, Soriano ed Orsolini: Di Francesco, Giampaolo, Semplici, Pioli ed Andreazzoli le opportune alternative.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv