Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Sempre Arnautovic

Pubblicato

il

ÖFB - oefb.at - Twitter


Marko Arnautovic gioca e segna sempre. In questo inizio di stagione ha già collezionato cinque presenze, mettendo a referto quattro reti: due con il Bologna e due con la sua Austria.

Nelle due partite di qualificazione l’attaccante ex Shanghai si è reso infatti nuovamente protagonista, andando a segno sia con la Moldavia (partita vinta 2-0) che con Israele. Nonostante la sconfitta austriaca (5 a 2 il risultato finale), la rete di Marko ha fatto il giro del web: stop, controllo, girata al limite dell’area e sinistro all’incrocio dei pali. Una vera prodezza. Da vero attaccante.

Continua quindi il momento di super forma del nuovo bomber rossoblù, costretto però a fare gli straordinari in termini di minuti giocati. Come sottolinea Marcello Giordano nel suo articolo, l’Austria è impegnata domani nel match contro la Scozia, necessario per tenere vive le speranze di qualificazione: questo vuol dire che Arnautovic sarà nuovamente titolare, non permettendo così il riposo che a Bologna speravano invece avvennisse. 

La speranza è che le energie spese in questi giorni non condizionino la prestazione di lunedì prossimo, quando al Dall’Ara arriverà il Verona. A Sinisa serve il miglior Arnautovic possibile. Che se continua a giocare così può davvero fare paura agli avversari. 

Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv