Bologna FC
Il Resto del Carlino – Settimana decisiva per Bernardeschi
Sta per iniziare una settimana decisiva per le sorti della prossima stagione rossoblù. Da qualche giorno infatti ci sono voci su un possibile rientro di Federico Bernardeschi (attualmente nel Toronto Fc) in Italia per giocare nella Serie A e, il Bologna, potrebbe essere la sua nuova squadra. Nella realtà però la situazione è tutt’altro che chiara. Sicuramente però, il 29enne carrarese al Bologna sarebbe un duplice gran colpo per Joey Saputo: da un lato, com’è facilmente intuibile, un nome importante non può che portare un valore aggiunto alla squadra; dall’altra parte toglierebbe un giocatore importante alla squadra rivale del suo Cf Montreal.
LE NUOVE MAGLIE
Mentre la questione su Bernardeschi ha bisogno ancora di qualche giorno per assumere un carattere più concreto, ieri sono state svelate le nuove maglie del Bologna per la prossima stagione (acquistabili online e negli store). Se la prima maglia non si discosta molto da quella che ben conosciamo, la seconda invece è un diretto richiamo al passato, alla storia: due bande diagonali rosse e blu su sfondo bianco, proprio come durante lo scudetto del 1964 e le due Coppe Italia, con l’aggiunta del marchio Saputo.
MANDELA KEITA?
Il centrocampista classe 2002 Mandela Keita sembra sempre più vicino alla maglia rossoblù: tra i tanti nomi che si vociferano in questo calciomercato, quello del giocatore belga del Leuven sembra essere uno dei più probabili prossimi arrivi sotto le due torri.
Fonte: Massimo Vitali, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook