Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Sinisa attende il rientro dei nazionali; gli ultimi a tornare saranno Medel e Dominguez

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


Sinisa Mihajlovic attende con ansia il ritorno dei suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, e la sua speranza è quella di rivederli a Casteldebole senza alcun infortunio.

Oggi scenderanno in campo Skorupski, Theate, Mbaye, Skov Olsen, Svanberg, Vignato e Barrow.
In particolare, Theate ha preso parte ad entrambe le partite del Belgio in Nations League, seppur in panchina. Questo è stato, per lui, motivo di grande orgoglio, come ha scritto sul proprio profilo Instagram. Ad ogni modo, oggi Theate dovrebbe scendere in campo anche con l’Under 21 belga, per la sfida alla Danimarca Under 21.
Gli ultimi a raggiungere Casteldebole saranno Medel e Dominguez, i quali torneranno solo sabato.

Ad ogni modo, oggi la squadra riprenderà gli allenamenti alle 15 in vista della difficile trasferta di Udine di domenica, e lo farà sotto agli occhi del pubblico, che potrà assistere all’allenamento con il Green pass.
Arnautovic, che non è partito alla volta della sua nazionale per via di un problema al flessore della coscia destra, potrebbe riprendere già oggi a lavorare con i compagni, ed ecco che allora a Udine ci sarà.
Come riportato da Massimo Vitali nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino, osservato speciale sarà anche Jerdy Schouten, il quale sta ancora facendo differenziato. L’olandese si è sottoposto a degli esami che hanno escluso lesioni, e verrà monitorato ogni giorno. Ad oggi, però, pare molto difficile pensarlo in campo contro l’Udinese.

Il lato positivo è che sia Svanberg sia Dominguez non dovrebbero arrivare stanchi, dal momento che il primo è sceso in campo solo per 6 minuto contro il Kosovo, mentre il secondo non ha proprio giocato.
Lo stesso Medel non dovrebbe arrivare affaticato, dal momento che contro il Paraguay non ha messo piede in campo essendo squalificato. Giocherà però giovedì notte contro il Venezuela.

Tutto ciò mentre il Bologna ha deciso di rinnovare per altri 5 anni con Isokinetic.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv