Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Situazione Dall’Ara: Saputo in arrivo venerdì

Pubblicato

il

crediti immagine: 1000 cuori rossoblu - Valentino Orsini


 

L’arrivo del patron Joey Saputo è previsto per venerdì. La sua presenza, oltre a rappresentare uno scossone nei confronti di una squadra che non sta ottenendo buoni risultati in campionato, sarà funzionale all’operazione Dall’Ara: più nello specifico, si tratterà di verificare il rincaro totale causato dai costi delle materie prime aumentati conseguentemente alla pandemia. 

Privato di due titolari, per Sinisa affrontare la situazione d’emergenza sarà ancora più complesso. Con Svanberg out per via di un giallo da squalifica, il tecnico serbo potrebbe ricorrere ad Aebischer, regalandogli la prima da titolare, nonché un’occasione d’oro per mettersi in mostra, nonostante le sue caratteristiche siano più difensive, come ha già dichiarato ai microfoni Mihajlovic: ”E’ più simile a Schouten perché ha più regia, più geometrie”. Quest’ultima possibilità, che implica un Bologna più equilibrato e bilanciato a centrocampo, esclude un’altra opzione, ovvero quella di vedere i rossoblù in campo con un 3-4-3 offensivista, che prevederebbe il tridente Orsolini-Arnautovic-Barrow. Improbabile. 

Fuori anche Gary Medel, mentre è previsto il rientro di De Silvestri che andrà ad occupare la sua classica posizione sulla destra, con Hickey a sinistra e con Binks che con ogni probabilità sarà il pilastro della difesa. Ballottaggio infine tra Bonifazi e Soumaro, con quest’ultimo che potrebbe finire in panchina in seguito alla prestazione sottotono esibita contro la Lazio.

(Fonte: Resto del Carlino – Marcello Giordano)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv