Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Situazione infermeria Bologna Fc 1909

Pubblicato

il


Dopo una settimana maledettamente complicata ma dai risvolti epici in punto vittorie (tre super risultati contro squadre dalla caratura “europea”), si può annotare solo una piccola “increspatura” in un mare rossoblù perfetto: l’uscita dal campo anzitempo di Dan Ndoye per un possibile risentimento muscolare.

La cronaca del match ci racconta che in un’azione, al 42esimo, lo svizzero, in un’azione insistita, si è catapultato (o è stato catapultato?, ndr) contro i cartelloni pubblicitari a bordo campo. Il giocatore si è poi rialzato con l’aiuto dei sanitari rossoblù, non prima di aver chiesto la sostituzione per il dolore che la coscia destra gli procurava.

Il Bologna, in una nota dopo il match, ha fatto sapere che si tratterebbe di un “risentimento ai flessori della coscia destra” e che sarà sottoposto agli esami di routine (ecografia e e risonanza) per capire l’esatta entità del problema, che, in una prima e sommaria percezione dell’accaduto, potrebbe far star fuori dal campo l’ex Basilea per 3/4 settimane.

Le notizie positive invece potrebbero venire da Jesper Karlsson, che potrebbe rientrare fra i convocati per la trasferta di Udine.

(Fonte – Marcello Giordano – RdC)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *