Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Stasera la finale scudetto dell’Under 17

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Dopo la finale persa dall’Under 18 contro la Spal sabato sera, ora tocca all’Under 17 di Denis Biavati giocarsi il titolo.
I rossoblù, dopo aver vinto in semifinale contro il Milan, questa sera alle 20 ad Ascoli affronteranno l’Inter (la partita sarà trasmessa su Sky).

Una partita che vale tanto, soprattutto alla luce del fatto che sono passati 21 anni dall’ultima volta che l’Under 17 rossoblù è arrivata a giocarsi uno scudetto in finale. Allora la squadra era allenata da un certo Stefano Pioli, che riuscì nell’impresa di vincere il titolo.

La marcia della squadra di Biavati è stata emozionate, dal momento che sono arrivate le vittorie contro la Juventus nella doppia sfida dei quarti di finale, e contro il Milan in semifinale.
Il lavoro del tecnico è sotto gli occhi di tutti, il gruppo è ben organizzato, si conosce bene e ha trovato in Tommaso Ravaglioli una bella sorpresa.

L’attaccante gioca in Under 16, ma, complici le assenze di Cesari e Zenzola, per queste finali è stato aggregato alla compagine di Biavati. 
Suo il gol che ha decretato la vittoria dei rossoblù in semifinale contro il Milan.

Biavati e tutta la squadra lavorano affinché l’esito di questa sera, allo stadio Del Duca di Ascoli, sia diverso rispetto a quello di tre giorni fa dell’Under 18.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Giacomo Guizzardi)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv