Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Suggestione Bernardeschi, ma per l’attacco ci sono anche altre opzioni

Pubblicato

il


Dopo le dichiarazioni di ieri seraLe voci di mercato mi fanno piacere ma a Toronto sto bene. Se ci saranno possibilità ne parlerò con la società») Federico Bernardeschi resta una suggestione su cui il Bologna potrebbe lavorare giocando d’anticipo. Nei prossimi giorni, infatti, la dirigenza potrà farsi un’idea sui tempi di recupero di Orsolini, che si trascina da tempo un infortunio: l’attaccante, quindi, non soltanto potrebbe iniziare la stagione un po’ indietro dal punto di vista della condizione fisica, ma potrebbe anche condizionare alcune prossime scelte di calciomercato.

Esterno d’attacco: tante suggestioni

Oltre a Bernardeschi, però, la società ha puntato numerosi nomi per l’esterno d’attacco. Dalla Francia i rumors di mercato vogliono il Bologna interessato a tre giocatori del Nizza: il ventitreenne Diop, il suo coetaneo Brahimi e il giovane Bouanani (18). A questi si aggiungono i nomi di Pellistri (21enne del Manchester United), Bullaude (22, Feyenoord), Karabec (20, Sparta Praga) e Miranchuk (27, Atalanta). Tanti nomi, tanti profili molti diversi tra loro.

Terzino sinistro: varie possibilità 

Seconda priorità del calciomercato del Bologna: un terzino sinistro. Il nome più celebre è quello del difensore del Milan Ballo-Touré, anche se i rossoneri vorrebbero cederlo al Fulham per 4 o 5 milioni di euro (e senza prestito). Sartori e Di Vaio si guardano intorno: ecco quindi rispuntare Calafiori, 21enne del Basilea che piace pure al Milan, per il quale il club svizzero chiede 4-5 milioni di euro e non accetta l’opzione prestito. Infine, piace anche Ruggeri dell’Atalanta (anche lui nel mirino del club rossonero). Anche in questo caso si tratta di giocatori molto diversi tra loro, su cui Thiago dovrebbe in ogni caso lavorare.
 
(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *