Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Tecnico e dirigenti del Bologna riflettono, Gennaio è dietro l’angolo

Pubblicato

il

 

  Il mese di Gennaio è ormai arrivato e i telefoni dei principali esponenti della squadra rossoblu restano sempre accesi: è questo l’incipit del giornalista Marcello Giordano nell’articolo de “Il Resto del Carlino” di oggi.

 

  Fortunatamente l’offerta al Bologna per Takehiro Tomiyasu (di ben 6 milioni più alta rispetto al prezzo di acquisto) è stata rifiutata, meglio pensare ad aggiornare la rosa nell’area difensiva e a salvaguardare i propri talenti.
Al Bologna F.C. serve un centrale che si unisca ad una difesa allarmante che risulta ultimamente poco produttiva. È controintuitivo pensare che, dopo i tanti milioni spesi dal chairman Saputo negli acquisti estivi, il rendimento della difesa risulti ad oggi preoccupante. 
È invece plausibile iniziare a riflettere su Lyanco, difensore attualmente in prestito al Torino, che, nonostante la sua inabilità temporanea, a breve dovrebbe rientrare nella città di Bologna.
Sinisa prende fiato e ci pensa su, tra le alternative al marcatore del Torino (che resta l’obiettivo principale) c’è Jesus, si è parlato anche di Murillo e Colley.

 

  Ora occorre che i giocatori dedichino anima e corpo agli allenamenti in vista delle partite con Atalanta e Lecce. Finora gli esiti delle quindici giornate di campionato del Bologna FC risultano tanto positivi quanto sfavorevoli, occorre quindi distinguersi al più presto.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *