Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Tornato dal Canada Marco Di Vaio

Pubblicato

il

Marco Di Vaio ha passato l’ultima settimana in Canada per ragionare con il patron Joey Saputo, oltre che con i tecnici e lo staff della sua squadra canadese, il CF Montréal, se alcuni dei loro giovani promettenti avranno accesso al calciomercato europeo.

Proprio la squadra d’oltreoceano di Saputo sta coltivando infatti una lunga schiera di giovani calciatori, oltre quelli già ceduti a club europei tra i quali Djordje Mihailović (all’Az) e Ismael Koné (al Watford). Gabriele Corbo al contrario, difensore classe 2000 in prestito dal Bologna, è stato ceduto definitivamente alla squadra canadese il 20 marzo di quest’anno.

Sempre all’interno delle dinamiche di calciomercato, il Bologna sarà presente durante la fase finale degli europei Under 21 prevista tra Romania e Georgia; gli osservatori rossoblù, infatti, saranno lì per studiare eventuali talenti in ottica mercato. Nel frattempo Nikola Moro è sempre più vicino alla riconferma. Si stanno ultimando proprio in questi giorni gli ultimi dettagli per la sua permanenza con un accordo di cessione quinquennale a titolo definitivo (2 milioni più uno di bonus).

 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *