Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Tra Bologna e Palacio è un amore senza fine

Pubblicato

il


Il colpo di fulmine è scattato, Palacio, come prima di lui altri grandi campioni quali Signori e Di Vaio, non ha saputo resistere all’affetto della piazza e del club ed è pronto a vestire, per il terzo anno consecutivo i colori rossoblù. Ancora manca la firma, ma dall’incontro di ieri a Milano tra Bigon, Di Vaio e l’agente dell’Argentino Giuffrida è uscito grande ottimismo per la fumata bianca, sopratutto all’alba della notizia della permanenza di Mihajlovic.

El Trenza per il Bologna è diventato imprescindibile, leader dentro e fuori dal campo, ed una delle principali chiavi del successo del 4-2-3-1 del tecnico serbo. Le cifre dell’accordo si aggirano sui 800-900mila euro più bonus, Palacio avrà ancora a disposizione un anno per sfatare il tabù del gol al Dall’Ara.

La dirigenza in questo momento è concentrata a garantire il nucleo con cui Mihajlovic ha costruito la grande rimonta della scorsa stagione, ed ecco che a Milano non si è parlato solo di Palacio ma anche di Orsolini, per il quale ormai siamo all’accordo totale, ed a sorpresa anche di Simone Edera. Nel Torino di Mazzarri, per questioni di modulo, non c’è posto per il ragazzo cercato anche da Brescia e Lecce e Mihajlovic è alla ricerca anche di ragazzi pronti a contendere il posto ai titolari. Il Bologna ci prova dunque, cercando un accordo sul prestito con diritto di riscatto. 

Su Orsolini infine siamo davvero ad un passo dalla fumata bianca, l’incontro andato in scena ieri tra dirigenza e Campli, l’agente dell’azzurrino, ha avvicinato di molto le parti in causa: l’accordo si potrebbe trovare sugli 800/900mila euro a stagione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv