Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Verso Bologna-Spezia: torna la strana coppia Tanjga-De Leo

Pubblicato

il

L’ultima volta che Miroslav Tanjga e Emilio De Leo si erano seduti sulla panchina del Bologna, complice la squalifica rimediata da Mihajlovic, era lo scorso luglio 2020. L’avversario in questione, il Parma. Non andò troppo bene: partita dominata nell’arco di tutti i 90’ e due goal a dir poco scellerati subiti nei minuti di recupero da Kurtic e Inglese (finì 2-2). Il Tardini, ancora oggi, riecheggia le urla di un Sinisa infuriato in tribuna al triplice fischio di Mariani.

Domenica contro lo Spezia ci saranno proprio loro due, a causa della squalifica rimediata dal tecnico serbo. Proprio lo stesso tandem che da luglio a dicembre 2019, mentre Mihajlovic affrontava la sua battaglia contro la malattia, ha guidato la squadra in ritiro e nella prima parte della stagione mettendoci sempre la faccia sul campo e in sala stampa.

De Leo rappresenta sicuramente l’anima tattica mentre Tanjga quella temperamentale

La gara del Dall’Ara, prevista per domenica alle ore 15:00, sarà sicuramente una battaglia. Lì, Tanjga farà la sua parte: per quanto riguarda invece le conferenze nessun cambio per quella di sabato mentre quella post-partita sarà affidata sicuramente a De Leo.  

Fonte: Massimo Vitali, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *