Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Verso Lazio-Bologna, Freuler squalificato

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblù


Dopo dieci partite giocate da titolare, Remo Freuler non potrà scendere in campo contro la Lazio. Lo svizzero, infatti, è squalificato a causa del cartellino giallo rimediato mercoledì sera nella sfida contro la Fiorentina. In vista della trasferta di domenica contro i biancocelesti, importantissima per conquistare punti in chiave Europa, mister Thiago Motta dovrà dunque pensare a un piano B.

Le alternative: probabile il trio Fabbian-Aebischer-Ferguson

A centrocampo sarà possibile ritrovare Aebischer e Fabbian al fianco di capitan Ferguson, ma anche Moro ed El Azzouzi mirano alla titolarità. Motta, infatti, ha sempre sottolineato che nel suo Bologna scende in campo chi si è allenato e ha lavorato bene nel corso della settimana. Per quanto riguarda la difesa potremo rivedere Calafiori dal primo minuto, mentre in attacco dovrebbe essere riconfermato Orsolini (accostato a Saelemaekers). Ballottaggio aperto, invece, in porta (mercoledì sera ha giocato Ravaglia). 
Per quanto riguarda la Lazio, Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Vecino, mentre dovranno essere valutati Pellegrini, Zaccagni e Rovella.
 
(Fonte: Il Resto del Carlino, Giacomo Guizzardi)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *